EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Farmacia Vigilanti Cama si arricchisce di nuovi valori e diventa altamente professionale, ricca di servizi e pronta ad offrirvi la migliore consulenza in ogni campo, grazie al percorso di “Certificazione di Qualità secondo la Norma Uni En ISO 9001:2008” avviato in collaborazione con il “Consorzio Farmacisti Riuniti” (leader nel campo di servizi innovativi ed esclusivi alle farmacie) di cui fanno parte come consorziati.

Per la Farmacia Vigilanti Cama è molto importante in questo momento intraprendere il percorso per la qualifica e la Certificazione di Qualità. In questo modo lo staff riesce ad avvicinarsi in maniera concreta ai cittadini e alle esigenze di salute e benessere.

La certificazione ISO 9001:2008 è un sistema che permette agli enti qualificati di offrire un servizio conforme a standard eccellenti per assicurare ai clienti risultati ottenuti attraverso le azioni di miglioramento in tutti i reparti della farmacia.
Aderire a uno standard del genere, significa avviare un percorso che prevede il rilascio di un certificato di durata triennale, sorveglianza annuale e successiva ri-certificazione triennale.

Per questo motivo, la Farmacia Vigilanti Cama mette a vostra disposizione un servizio migliorato e speciale che si adatterà a ogni genere di esigenza.
Tra i servizi proposti trovate:
–          Infermiere (punture, medicazioni etc.)
–          Psicologa (malattie psicosomatiche, attacchi di panico, ansia, depressone etc.)
–          Naturopatia
–          Analisi del sangue
–          Analisi della cute
–          Consegna a Domicilio
La Farmacia Vigilanti Cama è la prima sul territorio ad avviare il percorso di Qualità ISO 9001:2008.
L’ottenimento della certificazione sarà un momento di grande crescita per la farmacia, soprattutto per quanto riguarda l’attenzione alle esigenze dei clienti.

qplusestend